cinema
Rassegna di cinema invernale: nuova programmazione presso la Biblioteca civica
19-09-2018

Il prossimo 4 ottobre prenderà il via la nuova rassegna cinematografica invernale promossa dall'Amministrazione comunale presso la Biblioteca civica di via Brisa.

Una programmazione pensata in collaborazione con lo Spazio Cinema Anteo e i ragazzi delle scuole superiori già impegnati la scorsa estate nell'organizzazione della rassegna di cinema estivo all'aperto presso Villa Corvini.

Il calendario prevede proiezioni di film il giovedì sera alle ore 21:00 e la domenica pomeriggio alle ore 15:30.

Un venerdì al mese, invece, verranno proposte serate speciali con la proiezione di film a tema per creare confronto e dibattito culturale sull'architettura, il design, l'arte e il mondo femminile.

COSTI: 5,00€ adulti - 3,00€ dai 16 ai 25 anni - 2,00€ fino ai 15 anni

QUESTA LA PROGRAMMAZIONE DAL 4 OTTOBRE AL 14 DICEMBRE 2018:

(La programmazione potrebbe subire variazioni. Per rimanere aggiornati rimanere collegati al sito dedicato www.laparabiagochevuoitu.org)

DOMENICA POMERIGGIO

6 dicembre     UNA STORIA SENZA NOME

13 dicembre   IL PRIMO UOMO

VENERDI’ SERA EVENTI SPECIALI

12 ottobre      CORTOMETRAGGI MILANO DESIGN E IED - In alternativa : FRANK GEHRY

16 novembre  RENZO PIANO, L’ARCHITETTO DELLA LUCE

14 dicembre   CARAVAGGIO - L’ANIMA E IL SANGUE

18 gennaio     CATTEDRALI DELLA CULTURA  - UNICA PROIEZIONE

15 marzo       FILM AL FEMMINILE (all'interno del Festival Donne in Canto - in attesa di conoscere il titolo)