prato sintetico scuola gramsci
Prato sintetico presso la scuola dell'infanzia di via Gramsci
15-05-2018

Scuola dell'infanzia di via Gramsci: l'Amministrazione avvia i lavori per realizzare il prato in sintetico che permetterà ai bimbi di giocare all'aperto senza polvere.

Questa mattina sono iniziati i lavori per la realizzazione del prato in sintetico presso la scuola dell'infanzia di via Gramsci, l'intervento prevede la sistemazione dell'attuale giardino esterno, un po' troppo polveroso e inadeguato per un buon gioco all'aperto.

La realizzazione del prato in sintetico, quindi, renderà per i bambini il gioco più sicuro, pulito e confortevole. Il costo totale dell'opera ammonta a 35.200€

25-09-2018
Si informa che è stato pubblicato l'Avviso per l'adesione delle famiglie alla Misura Nidi Gratis 2018-2019 (decreto ....