BUS
ISCRIZIONI AL SERVIZIO BUS A.S. 2018/2019
01-06-2018

Sono aperte le domande di iscrizione al servizio trasporto scolastico dal 4 GIUGNO al 3 AGOSTO 2018.

Il servizio è articolato su cinque giorni dal lunedì al venerdì. La tariffa del servizio sarà calcolata in base a fasce di reddito ISEE personalizzato che verrà comunicata all'atto della consegna della dichiarazione stessa presso l'Ufficio Pubblica Istruzione. La mancata consegna comporterà il pagamento della retta massima.

Qualora la certificazione ISEE fosse presentata in corso d'anno scolastico eventuali modificazioni della retta verranno applicate a partire dal giorno seguente la presentazione della stessa. L'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di effettuare controlli sulla base delle disposizioni stabilite dalla legge. L'ISEE sarà valido per l'intero anno scolastico 2018/2019, fatte salve variazioni del nucleo famigliare.

All'atto dell'iscrizione bisognerà effettuare il pagamento della prima rata da versare, entro il 31.7.2018. Saranno iscritti solo coloro che sono in regola con i pagamenti degli anni precedenti.

LE RETTE DEL SERVIZIO SONO:

- Non residente        € 202,00 a rata

- Residente              € 190,00 a rata

- Da un minimo di € 134,00 a rata ad un massimo di € 190,00 a rata con ISEE personalizzato

Non sono ammesse riduzioni tariffe per l'utilizzo parziale dei servizi.

SCADENZA PAGAMENTI:

- dal 4 giugno al 31 luglio 2018 PRIMA RATA (riferita al periodo set/ott/nov/dic)

- dal 15 al 31 dicembre 2018 SECONDA RATA (riferita al periodo gen/feb/mar)

- dal 15 al 31 marzo 2019 TERZA RATA (riferita al periodo apri/mag/giu)

CLICCA DI SEGUITO PER:

iscrizioni on line

viario con orari

modalità di pagamento

mandato per addebito diretto sepa core

coordinate bancarie relative al conto corrente