banda concerto
Concerto Corpo Musicale S.Stefano - 15 giugno 2018
08-06-2018

Come da tradizione, il Corpo Musicale Parrocchiale S.Stefano si esibirà in occasione della Festa Patronale della Parrocchia SS.Gervaso e Protaso di Parabiago venerdì 15 giugno alle ore 21.00 nella Chiesa S.S. Gervaso e Protaso di Parabiago con un grande Concerto quest'anno impreziosito anche dalla presenza del Prete Novello don Lorenzo Motta che per diversi anni ha suonato con il suo trombone tra le fila delle Banda.

Il Corpo Musicale di Parabiago, dopo i grandiosi festeggiamenti del 2017 in occasione del loro 50° anniversario di fondazione, sempre diretti dal M° Simone Clementi, ritornano alla “normalità” proponendo per l’occasione brani di diverso genere: dall’ “Oberto Conte di S.Bonifacio, la prima opera di Verdi, al coinvolgente Valzer dell’Imperatore di Strauss, da un medley dedicato a Nino Rota a un curiosissimo arrangiamento delle più belle canzoni dello Zecchino d’Oro… insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Il Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano invita tutta la cittadinanza e tutti gli appassionati a condividere con loro questo momento di festa all’insegna della buona musica.