Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

MEDIE RANCILIO
INDIZIONE DI PROCEDURA APERTA SULLA PIATTAFORMA "SINTEL" DELLA REGIONE LOMBARDIA PER APPALTO "LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO " ROMANO RANCILIO"
08-06-2018

CUC – Comune di Parabiago – Comune di San Vittore Olona

INDIZIONE DI PROCEDURA APERTA SULLA PIATTAFORMA “SINTEL” DELLA REGIONE LOMBARDIA PER APPALTO “LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME  SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “ ROMANO RANCILIO”

CUP: B85B18000530004 - CIG: 75199857EE

CATEGORIA DEI LAVORI PREVALENTE : OS7- CL.I

Le ditte interessate sono invitate a presentare la propria offerta  entro il termine delle ore 12.15 del giorno 26.06.2018 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. – ID PROCEDURA :97839418

Si comunica che nel rispetto di quanto previsto dall’art. 58 del D.Lgs 50/2016, l'intera procedura viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzazione di modalità di comunicazione in formato elettronico.  

La C.U.C.  utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale è possibile accedere attraverso il punto di partenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it.

Per le indicazioni inerenti la registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all'operatività sulla piattaforma, si dovrà far riferimento ai manuali presenti nella sezione “Guide per l’utilizzo della Piattaforma Sintel – operatore Economico” al seguente link http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/help/guide-manuali.

Per ottenere supporto in ordine al funzionamento della piattaforma l’operatore economico potrà contattare il numero verde di Arca Regione Lombardia 800.116.738.

per maggiori informazioni clicca qui

 


Condividi