parabiago summer time 2018
Serate di cabaret nel mese di agosto: al via i 4 eventi di Parabiago Summer Time
01-08-2018

Per il terzo anno consecutivo l'Amministrazione comunale promuove quattro serate gratuite dedicate al cabaret in compagnia degli artisti di Zelig.

L'iniziativa, nata per allietare i sabati sera del mese di agosto, nel pieno dell'estate parabiaghese, ha richiamato e incontrato l'interesse di molti cittadini provenienti anche dai comuni limitrofi.

L'inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21:00 in fondo a via Santa Maria (in prossimità di Villa Corvini) e quest'anno il programma prevede:

SABATO 4 AGOSTO - LE SCEMETTE

SABATO 11 AGOSTO - MARTA & GIANLUCA

SABATO 18 AGOSTO - DEBORA VILLA

SABATO 25 AGOSTO - SERGIO SGRILLI

“Quando siamo partiti tre anni fa proponendo serate gratuite di cabaret con gli attori di Zelig -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- ci siamo posti come obiettivo quello di offrire al territorio eventi estivi diversi dal solito che potessero vIvacizzare il mese di agosto. Sabato 4 agosto inizia la terza edizione di Parabiago Summer Time che soddisferà ancora una volta il piacere di stare insieme e l’estate di molti cittadini che rimarranno a casa. Ringrazio tutti i partner coinvolti nel progetto e ovviamente gli attori sempre molto disponibili ad essere presenti anche nella nostra città. Vi aspettiamo in tanti!”

15-12-2018
PRESSO LA CHIESA SS. GERVASO E PROTASO DI PARABIAGO Ingresso libero!   Stampa la locandina con il programma
15-12-2018
Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 21,00 presso la Chiesa SS. Gervaso e Protaso di Parabiago I Corpi Musicali di San Lorenzo ....