Per il terzo anno consecutivo l'Amministrazione comunale promuove quattro serate gratuite dedicate al cabaret in compagnia degli artisti di Zelig.
L'iniziativa, nata per allietare i sabati sera del mese di agosto, nel pieno dell'estate parabiaghese, ha richiamato e incontrato l'interesse di molti cittadini provenienti anche dai comuni limitrofi.
L'inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21:00 in fondo a via Santa Maria (in prossimità di Villa Corvini) e quest'anno il programma prevede:
SABATO 4 AGOSTO - LE SCEMETTE
SABATO 11 AGOSTO - MARTA & GIANLUCA
SABATO 18 AGOSTO - DEBORA VILLA
SABATO 25 AGOSTO - SERGIO SGRILLI
“Quando siamo partiti tre anni fa proponendo serate gratuite di cabaret con gli attori di Zelig -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- ci siamo posti come obiettivo quello di offrire al territorio eventi estivi diversi dal solito che potessero vIvacizzare il mese di agosto. Sabato 4 agosto inizia la terza edizione di Parabiago Summer Time che soddisferà ancora una volta il piacere di stare insieme e l’estate di molti cittadini che rimarranno a casa. Ringrazio tutti i partner coinvolti nel progetto e ovviamente gli attori sempre molto disponibili ad essere presenti anche nella nostra città. Vi aspettiamo in tanti!”