avvisio pubblico
Incarico di Direttore Generale presso l'Ufficio di Ambito di Città Metropolitana
17-09-2018

L’Ufficio d’Ambito ha avviato una procedura volta a sollecitare e raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti qualificati ai fini della predisposizione di un elenco di idonei cui conferire l’incarico di Direttore Generale, con successiva trasmissione al Consiglio di Amministrazione per le determinazioni di competenza ai sensi del vigente Statuto.

Con l’Avviso Pubblico sottoscritto dal Presidente dell’Ufficio d’Ambito, pubblicato nella presente pagina, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse.

Si precisa che la documentazione richiesta dall’Avviso dovrà pervenire entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana S.A.C..

Visita il sito dell'ATO a questi link per scaricare il bando: Ufficio d'Ambito della Città Metropolitana di Milano