asini
Festa all'Albergo del Nonno: asini e merenda per tutti i bambini
21-09-2018

Dopo l'esperienza che ha visto coinvolti i 'nonni' della casa di riposo comunale e il centro diurno in un progetto di onoterapia, il 29 settembre dalle 15:30 alle 18:30 si svolgerà la festa di conclusione con apertura al pubblico e invito alle famiglie e ai bambini a partecipare presso il Parco di via Don Balzarini dove faranno da protagonisti gli asini che hanno accompagnato gli anziani in questo affascinante percorso.

Il progetto è stato cofinanziato da Kcs Caregiver che gestisce le attività della Rsa e da Fondazione Ticino Olona attraverso il bando "Percorsi di socializzazione e benessere per le persone anziane".

Allegato volantino

16-02-2018
Il reddito di Inclusione (ReI) è una misura di contrasto alla povertà e all'esclusione sociale introdotta ....