avviso
APERTURA BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (CASE POPOLARI)
19-11-2018

L’Amministrazione Comunale indice per l’anno 2018 il Bando per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Case Popolari), situati sul territorio di Parabiago.

Possono partecipare al bando i cittadini in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento regionale n. 1/2004 comprensivo delle successive modificazioni ed integrazioni, in particolare coloro che sono residenti in Parabiago o vi svolgono attività lavorativa, è necessario inoltre risiedere da almeno da cinque anni in Regione Lombardia o svolgervi da almeno 5 anni attività lavorativa.

Le domande devono essere presentate, previo appuntamento (tel. 0331-406029), all’Ufficio Casa del Comune di Parabiago a partire dal 5 novembre 2018 e fino alle ore 12,00 del 20 dicembre 2018.

Negli allegati all'articolo si potrà consultare il testo integrale del bando e scaricare la domanda.

La domanda potrà inoltre essere ritirata presso l’Ufficio Servizi Sociali nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì  dalle ore 9:00 alle ore 12:15 e dalle ore 16:45 alle ore 18:15

Mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:30

Martedì Giovedì Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:15

Durante i suddetti giorni ed orari, presso l’Ufficio Servizi Sociali, i cittadini potranno ottenere ulteriori informazioni.

16-02-2018
Il reddito di Inclusione (ReI) è una misura di contrasto alla povertà e all'esclusione sociale introdotta ....