piscina
Più di 700mila euro per la messa a norma della piscina comunale
30-11-2018

La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per l’adeguamento alle norme di sicurezza ed antincendio del centro natatorio comunale per complessivi 707.167,000 euro. I lavori verranno eseguiti nel corso del 2019.

“L’importo è sicuramente importante -afferma l’Assessore ai lavori pubblici Dario Quieti- e aver trovato sufficienti risorse per l’adeguamento alla normativa della nostra piscina comunale, ci permette di garantire un centro natatorio più sicuro anche dal punto di vista delle norme antincendio.”.

Il progetto esecutivo è stato, inoltre, redatto in modo da poter ottenere da Regione Lombardia finanziamenti a fondo perduto in conto capitale grazie al bando “D.d.u.o. per la realizzazione o riqualificazione sul territorio lombardo di impianti sportivi di proprietà pubblica.”.