Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

strada
Nel 2019 un milione e mezzo di euro per strade e marciapiedi
30-11-2018

Approvato il progetto per la realizzazione dei lavori di riqualificazione delle strade e marciapiedi per l’anno 2019. La somma totale investita ammonta a 1.500.000,00 euro.

Anche per il 2019 l’Amministrazione comunale investe in strade e marciapiedi con un milione e mezzo di euro, una somma che servirà per la manutenzione straordinaria di strade, piazze, marciapiedi e la sistemazione dei tappetini.

Tra gli interventi sono previsti anche la realizzazione di illuminazione pubblica, nonché interventi per l’abbattimento di barriere architettoniche e l’esecuzione di rampe per persone con disabilità.

“Anche il 2019 sarà un anno di asfaltature importanti per le strade cittadine, un impegno che prosegue con costanza dall’inizio della legislatura -commenta l’Assessore Dario Quieti- Daremo priorità, ovviamente, alle pavimentazioni stradali particolarmente ammalorate dando seguito ad una programmazione capillare iniziata gli scorsi anni. La città presenterà qualche cantiere aperto, ma cercheremo come sempre di agevolare il traffico per creare meno disagi possibili.”.

 


Condividi

Notizie e Comunicati correlati