lim
10.000 euro alla scuola primaria di San Lorenzo per l'acquisto di LIM
04-12-2018

La Giunta approva e delibera un contributo di 10.000 euro all’Istituto Comprensivo di via Legnano per l’acquisto di LIM.

La Giunta comunale ha erogato un contributo di 10.000 euro all’Istituto Comprensivo di via Legnano per permettere alla scuola primaria di San Lorenzo di mantenere i propri standard didattici attraverso l’acquisto di LIM.

“Si tratta di contributi per il diritto allo studio -commenta l’Assessore all’istruzione Adriana Nebuloni- perché permettere uno svolgimento della didattica attraverso l’utilizzo delle LIM, significa adeguarsi agli standard didattici ministeriali, oltre ad agevolare l’insegnamento e l’apprendimento. Abbiamo, pertanto, accolto favorevolmente la richiesta di contributo avanzata dal Dirigente Scolastico a tale scopo.”.

26-02-2018
IL REGOLAMENTO ISEE: disciplina e modalità degli interventi e delle prestazioni dei servizi sociali e socio educativi ....