Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

avviso
AVVISO DI DEPOSITO
28-12-2018

Si rende noto della determinazione favorevole della Conferenza dei Servizi Semplificata in modalità asincrona di cui all’art. 14 bis della L. 241/90 DTUT 182 del 21-12-2018 (DTUT n. 182/2018) ai fini del perfezionamento della Domanda di Permesso di Costruire in Variante al PGT vigente ex art 8 del DPR 160/10 per ampliamento di capannone con annessi uffici - Società Mezzanzanica S.p.A.

Gli atti relativi alla Domanda di Permesso di Costruire in variante allo Strumento Urbanistico Vigente saranno depositati per un periodo di 15 (quindici) giorni consecutivi presso l’Ufficio Tecnico del Comune negli orari di ufficio e consultabili sul sito internet del Comune di Parabiago www.comune.parabiago.mi.it - a far tempo dal 28 Dicembre 2018 e fino al 11 Gennaio 2019 compreso.

Le eventuali OSSERVAZIONI dovranno pervenire al Comune di Parabiago entro e non oltre il giorno 26 Gennaio 2019: in particolare entro le ore 12:15 se presentate in forma cartacea all’Ufficio Protocollo ed entro le ore 23:59 se trasmesse esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata e debitamente firmate digitalmente.

Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio; pertanto le osservazioni che pervenissero oltre la data su indicata non saranno prese in considerazione.

 


Condividi

Notizie e Comunicati correlati