Caldaia_t
Al via i controlli degli impianti termici: sei in regola?
21-01-2019

Hai fatto controllare il tuo impianto termico?

Questa semplice operazione, obbligatoria per legge, ti aiuta a ridurre la bolletta del gas, a contenere le emissioni inquinanti nell’aria e garantisce la sicurezza dell’impianto.

Nei prossimi giorni Città metropolitana di Milano darà il via al controllo degli impianti termici di Parabiago, avvalendosi di cinque ispettori della Società New Energy Company Srl a cui è affidato questo servizio: una ragione in più per mettersi in regola ed evitare così noiose conseguenze.

Ricordiamo anche i divieti riguardanti i camini a basso rendimento di cui Regione Lombardia ha vietato l’uso perché emettono molte polveri inquinanti, dannose per la salute. Anche questo è una buona azione da mettere in pratica.

Per maggiori informazioni  Comune di Parabiago e della Città metropolitana di Milano