CONCORSO SUPERELLE 2019
31-01-2019

PER TUTTI I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA

IL CONCORSO più atteso da tutti i bambini della scuola primaria è in arrivo!!

Avrà inizio lunedì 11 FEBBRAIO e si concluderà a sabato 4 MAGGIO
ISCRIZIONI: si raccolgono dal 4 FEBBRAIO al 9 FEBBRAIO - in biblioteca
una volta effettuata l'iscrizione ti verrà consegnato un catalogo dei libri in concorso con l'indicazione delle fasce di età consigliate dall'editore.

Regolamento:
- puoi prendere in prestito 1 libro scelto tra quelli in catalogo e tenerlo per 15 giorni + a tua scelta, altri libri presenti in biblioteca e tenerli per 30 giorni

- devi compilare una scheda di valutazione per ogni libro che hai letto, che consegnerai personalmente in biblioteca (questa scheda ci permette di conteggiare i libri che hai letto)

- per i libri SUPERELLE 2019 riporterai il tuo giudizio sul tabellone esposto in biblioteca, attraverso un bollino che  ti verrà consegnato:
per valutazione:
MITICO - STELLA D'ORO  BELLO - DRAGO VERDE  DA ELIMINARE  TESCHIO NERO

Saranno premiati tutti i bambini che avranno letto almeno 1 libro SUPERELLE (a catalogo) + 3 libri a scelta presenti in biblioteca.

Sono previsti premi "speciali" per: lettore più piccolo, lettore che ha letto il maggior numero di libri, lettore che ha scritto il commento più bello sulla scheda di valutazione.

FESTA DI PREMIAZIONE:  SABATO 25 MAGGIO 2019 ORE 15 - SALA TEATRO DELLA BIBLIOTECA CIVICA
una festa per tutti gli iscritti (che avranno letto almeno 4 libri, come da regolamento) con un simpatico omaggio, uno spettacolo a sorpresa e per finire...........UNA GUSTOSISSIMA MERENDA per tutti!!

TI ASPETTIAMO!!!!

Scarica il modulo di iscrizione!
Scarica la scheda di valutazione, per il libro SUPERELLE 2019!
Scarica la scheda di valutazione, per i libri della biblioteca!

14-02-2019
TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL 2019:   4 marzo 2019        RECITAL DI CANTO 24 aprile 2019       ....