molestie oflattive
Incontro pubblico sulle moleste olfattive
04-02-2019

Alla riunione del 13.2.2019 il Sindaco ha comunicato che chi fosse disponibile al monitoraggio del problema della molestia olfattiva può compilare il modulo allegato a questa pagina e consegnarlo al Comune entro il 28.2.2019. Il tavolo tecnico sul problema della molestia olfattiva si riunirà per organizzare una rete di monitoraggio che copra l’area interessata nell’arco di tutta la giornata e dei giorni della settimana.

Modulo

Si rende noto che mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 21:00 presso la sala consiglio del comune si svolgerà un incontro pubblico informativo sulle MOLESTIE OLFATTIVE - “ODORE DI GAS”

Saranno presenti:

• Sindaco Raffaele Cucchi
• Agenzia Regionale Protezione Ambiente (Arpa)
• Agenzia Tutela della Salute (ATS)

Durante la serata si cercheranno volontari per il monitoraggio degli odori grazie alla collaborazione con l'Associazione Controllo del Vicinato.

La cittadinanza è invitata

Scarica allegato (1449 kb) File con estensione pdf

23-02-2018
SI COMUNICA CHE IL COMUNE DI PARABIAGO riceverà denunce di taglio boschi soltanto per i proprietari di aree boscate ....