customer satisfaction
Indagine telefonica di Customer Satisfaction da parte di Aemme Linea Ambiente
05-02-2019

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE E' IN CORSO PER TRE SETTIMANE UN'INDAGINE TELEFONICA DI CUSTOMER SATISFACTION DA PARTE DI AEMME LINEA AMBIENTE.

Tale indagine è iniziata il 25 gennaio scorso ad opera di DOXA, la più importante azienda italiana nell'ambito delle ricerche di mercato, la quale contatterà telefonicamente i cittadini per sottoporre un questionario di circa 30 domande sui servizi offerti da Aemme Linea Ambiente.

Obiettivo dell'indagine è misurare il gradimento del cittadino per apportare eventuali modifiche e miglioramenti nei servi offerti.

21-12-2018
Si rende noto che è in corso una raccolta firme per la proposta di legge seguente: NORMA PER L'ATTUAZIONE DEL RICONOSCIMENTO ....