donne arte 10
Museo Musazzi: inaugurazione mostra "Le Donne di Arte 10"
14-03-2018

Malgrado il brutto tempo, il flusso di pubblico è stato buono all'Inaugurazione della mostra "LE DONNE DI ARTE10".

NELL'AMBITO DELLA GIORNATA DELLE DONNE, LE DONNE DEL GRUPPO "ARTE 10" DI PARABIAGO HA VOLUTO RAPPRESENTARE LA DONNA NELL'ARTE CON DIPINTI E CERAMICHE CHE SI POTRANNO AMMIRARE ANCHE LE PROSSIME DOMENICHE 18 E 24 MARZO SEMPRE AL MUSEO DI PARABIAGO "FONDAZIONE CARLA MUSAZZI" DALLE ORE 15 ALLE ORE 18.

MOLTO PROBABILMENTE NELL'AMBITO DELLA MOSTRA IN CORSO SI RAGGIUNGERANNO LE 2000 FIRME DI PRESENZA DALL'INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE CHE A MAGGIO RAGGIUNGERA' I DUE ANNI DI ATTIVITA'.

19-10-2018
CAI di Parabiago ha allestito presso la biblioteca comunale la mostra “Come d’autunno. Parabiago ricorda i caduti ....