Bicicliamo
BICIcliAMO 2018
22-03-2018

I Circoli Legambiente di Parabiago e Nerviano con Fiab Canegrate Pedala, e il patrocinio dei Comuni di Parabiago, Nerviano, Villa Cortese, Canegrate, dell'Ecomuseo del Paesaggio Parabiago, i Parchi Mulini, Roccolo, Basso Olona e l'adesione di Contratto di Fiume Olona Bozzente Lura, organizzano l’ottava edizione di BICIcliAMO, una campagna per la promozione del cicloturismo e la realizzazione di una mobilità nuova.

La bici come veicolo per l’utilizzo quotidiano, per sviluppare un’economia sostenibile, per (ri)scoprire e valorizzare le bellezze dei nostri territori e dell’Italia. Volantino

26-03-2018
Riparte, dopo il successo dello scorso anno, Bicicliamo la campagna per la promozione del cicloturismo e la realizzazione ....