azienda SoLe
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA ADDETTO AMM.VO CCNL COOP. SOC. CAT C3
30-03-2018

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PIENO O PARZIALE DI PERSONALE AMMINISTRATIVO

QUALIFICA: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
CATEGORIA C 3 CCNL COOPERATIVE SOCIALI

PUBBLICATO DAL GIORNO 30 MARZO 2018 AL GIORNO 20 APRILE 2018

IL DIRETTORE

Visto il vigente “Regolamento di organizzazione del personale e di modalità di ricerca e selezione approvato dal C.d.A. nella seduta del 25.01.2016 e successive modifiche ed integrazioni.

RENDE NOTO

che l’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato, pieno o parziale di personale amministrativo. Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di Azienda So.Le. e dei comuni soci dell’azienda.
La sede di lavoro sarà presso una delle unità d’offerta dell’Azienda e/o uno dei comuni soci.
La graduatoria rimarrà valida per un termine di anni 2 dalla data di pubblicazione.
L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito, alcuna pretesa.

Qualsiasi informazione relativa al presente AVVISO deve essere richiesta al seguente indirizzo mail: personale@ascsole.it

Si allega Avviso completo