2000 firme musazzi
Inaugurazione mostra N° 3 del 2018 "Gruppo Artistico Mercurio"
10-04-2018

Domenica 8 aprile è stata inaugurata presso il Museo Fondazione Carla Musazzi,  la mostra del “Gruppo Artistico Mercurio”  che vede come protagonisti gli artisti Dario Zalunardo, Laura Lenna e Walter Grizzi.

Una domenica interessante per vari motivi, in particolare per il raggiungimento della 2000a  firma raggiunta dai visitatori al museo “Fondazione Carla Musazzi”.

Casualità vuole che a porre la firma sia stata Adriana Nebuloni, Assessore alla Cultura, nonché vice sindaco della nostra città. la Nebuloni non perde mai l'occasione per visitare le nostre esposizioni arrivate a numero di 17.

Le mostre hanno trattato svariati argomenti come: dipinti, sculture, fotografie e acquarelli, questo raccontano gli organizzatori Ignazio Cucchi e Giancarlo Buscaini, soddisfatti del raggiungimento della duemillesima firma dopo l'impegno profuso in questi quasi due anni di lavoro volontario (prima mostra: maggio 2016).

La mostra del “Gruppo Artistico Mercurio” proseguirà le prossime domeniche 15 e 22 aprile dalle ore 15 alle 18.

I promotori delle mostre presso la Fondazione Carla Musazzi