Home Page » Menu Canali » Documentazione » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda

Eventi in agenda

ARTIGIANI DEL GUSTO - terza Rassegna Nazionale Mestieri e Prodotti Artigiani nel campo Enogatronomico, della Cucina e della Tavola
Evento dal 29-09-2018
al 30-09-2018
dalle 10:00
Luogo: Villa Corvini
locandina

La splendida cornice di Villa Corvini, storico palazzo settecentesco di Parabiago, ospiterà il 29 e 30 settembre 2018 la terza edizione della manifestazione "artigiani del Gusto", kermesse per la promozione e valorizzazione dei Mestieri Artigiani nel campo Enogastronomico. La manifestazione valorizza soprattutto i mestieri, presentando nell'evento artigiani e imprese agricole che realizzano manualmente tante produzioni enogastronomiche di qualità: dal pane alle focacce, dai dolci al cioccolato, dalla birra ai vini, dai salumi ai formaggi, dalla pasta fresca all'olio, anche nell'ottica di creare sempre più conoscenza e consapevolezza di come nascono i "buoni" cibi che, anche grazie a manifestazioni come questa, abbiamo il privilegio di portare sulla nostra tavola.

Nell'ambito dell'evento "artigiani del Gusto" ci saranno show-cooking, dimostrazioni dal vivo di lavorazioni, degustazioni e laboratori didattici per bambini e adulti, oltre alla presentazione di numerosissimi prodotti artigianali enogastronomici da assaggiare ed acquistare.

Per maggiori informazioni:
Pagina FB: Artigiani del Gusto