Home Page » Menu Canali » Documentazione » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda

Eventi in agenda

Corsa 3 passi col galletto - 3° edizione
dalle 19:00
Evento del 19-05-2018
Luogo: Piazza Giuseppe Maggiolini
3 passi col galletto

L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è organizzata dalla Comunità Pastorale Sant'Ambrogio con il patrocinio del Comune di Parabiago e, oltre ad essere occasione di incontro per la comunità, ha come principale finalità quella di raccogliere fondi a favore della scuola di ZABABDEH in Israele (sostenuta dal Patriarcato Latino di Gerusalemme).

La partecipazione prevede una quota di iscrizione di 3 euro per i ragazzi fino alla terza media e di 5 euro per gli adulti e dà diritto a un pacco gara che verrà consegnato agli iscritti il sabato della gara. Le iscrizioni possono essere registrate presso il negozio Demo Sport in via Santa Maria oppure presso l’oratorio Santo Stefano secondo i seguenti orari:

  • Lunedì dalle 18:00 alle 20:00
  • Mercoledì dalle 17:30 alle 19:30
  • Venerdì dalle 17:30 alle 19:30

E’ possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara.

All'arrivo verranno premiati i primi tre uomini, le prime tre donne, il primo bambino o bambina delle scuole elementari e il primo ragazzo o ragazza delle scuole medie. Si partirà da piazza Maggiolini alle ore 19.00 e al termine della gara un ricco ristoro concluderà la manifestazione che, in caso di maltempo, verrà annullata.

 


Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati