Home Page » Menu Canali » Documentazione » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda

Eventi in agenda

Variante al Pgt: l'Amministrazione incontra i cittadini di Villastanza e Viallapia
dalle 21:00
Evento del 10-04-2018
Luogo: Scuola Media Romano Rancilio, Via Giovanni Pascoli, 26, 20015 Parabiago MI, Italia
variante pgt

L’Amministrazione comunale avvia la procedura di Variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) e pianifica incontri pubblici con la cittadinanza per condividere il percorso con la collettività.

Il Comune di Parabiago ha dato avvio alla procedura di Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), strumento indispensabile per uno sviluppo organico e sostenibile del territorio che necessita di essere ripensato per porre le basi una vision futura della città. L’iter pensato dall’Amministrazione comunale prevede incontri pubblici sul tema e coinvolge tutti gli attori locali: la cittadinanza in primis, ma anche soggetti economici, produttivi, culturali, sociali, nonché le associazioni ambientaliste e i professionisti.

Quattro gli incontri pubblici programmati dall’Amministrazione comunale per incontrare i cittadini, di seguito si indicano date e orari:

VILLASTANZA E VILLAPIA - 10/04/2018 alle ore 21:00 presso scuole Medie Rancilio

SAN LORENZO - 17/04/2018 alle ore 21:00 presso la sala teatro dell’oratorio – Via Don G. Bianchi

RAVELLO - 24/04/2018 alle ore 21:00 presso la sala parrocchiale - Piazza Paolo VI^

PARABIAGO - 03/05/2018 alle ore 21:00 presso la sala della Biblioteca

30-05-2018
ATTI DI CORREZIONE DI ERRORI MATERIALI, RETTIFICHE E INTERPRETAZIONI AUTENTICHE DEGLI ATTI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO ....