Home Page » Menu Canali » Documentazione » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda

Eventi in agenda

SERATA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
dalle 21:00
Evento del 24-11-2018
Luogo: Biblioteca Civica Comunale
locandina

COMPAGNIA TEATRALE "LE FUORI DAL COMUNE"
Regia di Giorgio Almasio

"FERITE A MORTE" - Performance teatrale tratta dal libro di Serena Dandini

Continua la collaborazione fra i Comuni di Parabiago e Canegrate nella campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne con uno spettacolo teatrale del tutto inedito e pensato appositamente dai due Comuni che farà rivivere storie vere di donne di tutte le età e professioni.
Lo spettacolo è tratto dal libro “Ferite a Morte” di Serena Dandini e diretto da Giorgio Almasio.
Le attrici, 5 donne che rivestono ruoli istituzionali, si sono messe in gioco per irrompere e incidere fortemente sull’opinione pubblica portando alla luce il tema della violenza.
Si sono definite come la compagnia teatrale “Le fuori dal Comune”.

L'appuntamento è il 24 novembre per le ore 21,00 presso la Sala Multiuso della biblioteca di Parabiago di Via Brisa.

ENTRATA LIBERA!

19-03-2020