Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
Questo articolo è stato letto 817 volte
Pubblicato il: 13/06/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

IL FOGLIO DI PARABIAGO: IN DISTRIBUZIONE IL PRIMO NUMERO 2017

L'Amministrazione comunale ha deciso di riprendere la pubblicazione del periodico comunale quale strumento di informazione verso la cittadinanza, ma anche un mezzo per conoscere la città e i suoi abitanti.

Il primo numero di questa nuova edizione de IL FOGLIO DI PARABIAGO può essere ritirato presso il municipio, la biblioteca, l'ufficio tecnico, parrocchie e presso edicole ed esercenti che daranno disponibilità. Inoltre, è possibile scaricare la versione in pdf allegata a questo articolo e chi la volesse ricevere via mail può farne richiesta a stampa.parabiago@gmail.com

Appena possibile verrà reso pubblico un elenco di punti di distribuzione ufficiale.

Con questo primo numero del ‘Foglio’ si inaugura una nuova stagione del periodico comunale: avrà cadenza trimestrale e, per il 2017,  usciranno due numeri in un formato provvisorio in via sperimentale. Il layout è stato completamente rinnovato e arricchito di rubriche interessanti: ci saranno articoli redatti dai giovani e dai giovanissimi, tra questi, di volta in volta, ci sarà un corrispondente estero; nelle pagine interne, invece, prenderà posto la politica con gli interventi dei gruppi consiliari che si confronteranno su tematiche di attualità; una pagina di informazione su quanto la Giunta stia facendo per la città e i cittadini. In ultima pagina si troverà il calendario degli eventi con i principali appuntamenti promossi dall'Amministrazione comunale, ma anche dalle realtà cittadine che faranno pervenire le proprie iniziative con largo anticipo e in tempo utile per la loro pubblicazione. In ultimo, una rubrica dedicata alla partecipazione della cittadinanza all'attività pubblica che presenterà i progetti realizzati o in corso d'opera.

Buona lettura!

Allegato il pdf n.1 - giugno/agosto 2017