Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
Sono presenti 13 allegati
Questo articolo è stato letto 323 volte
Pubblicato il: 28/08/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL P.G.T.

Appalto per l'affidamento del servizio di redazione della Variante generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Parabiago, del Regolamento Edilizio (R.E.) e degli atti pianificatori connessi

SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL P.G.T.

I Professionisti sono invitati a  partecipare alla procedura per i servizi  di che trattasi entro il termine delle ore 12.15 del giorno 27.09.2017 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. – ID PROCEDURA : 88617881

Si comunica che nel rispetto di quanto previsto dall’art. 58 del D.Lgs 50/2016, l'intera procedura viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzazione di modalità di comunicazione in formato elettronico.  

Il Comune di Parabiago   utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale è possibile accedere attraverso il punto di partenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it.

Per le indicazioni inerenti la registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all'operatività sulla piattaforma, si dovrà far riferimento ai manuali "Modalità tecniche utilizzo piattaforma SINTEL" e “Manuale operativo utente fornitore”per ottenere supporto in ordine al funzionamento della piattaforma l’operatore economico potrà contattare il numero verde di Arca Regione Lombardia 800.116.738.