Home Page » Menu Canali » Servizi Comunali » SUAP » Costi per l'utenza pratiche S.U.A.P.

Costi per l'utenza pratiche S.U.A.P.

ONERIAssolvimento Virtuale dell'imposta di Bollo

L'assolvimento della marca da bollo per tutte le istanze e i provvedimenti di competenza dello Sportello Unico per le Attività Produttive di cui all'art. 7 e 8 del DPR 160/2010 dovrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE in modo virtuale.
Al fine di poter ottemperare all'assolvimento dell'imposta di bollo virtuale pari ad € 16,00 è necessario effettuare bonifico presso l'Istituto Bancario "Credito Artigiano Rete commerciale del Credito Valtellinese" - Agenzia Di Parabiago - Via San Michele 12 iban IT 17 C 05216 33540 000000000358 indicando come causale "Imposta di bollo" oppure tramite BANCOMAT presso l'Ufficio Tecnico. E' necessario inoltre allegare all'istanza la ricevuta del versamento effettuato.

Oneri e Diritti di Segreteria Comunali

Il versamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

• in contanti presso la Tesoreria Comunale - CREDITO ARTIGIANO RETE COMMERCIALE DEL CREDITO VALTELLINESE - VIA S. MICHELE, 12 - 20015 PARABIAGO.
  • mediante bonifico bancario intestato a COMUNE DI PARABIAGO - CREDITO ARTIGIANO RETE COMMERCIALE DEL CREDITO VALTELLINESE - VIA S. MICHELE, 12 - 20015 PARABIAGO tramite il seguente IBAN: IT17C0521633540000000000358 indicando nella causale anche il numero di pratica;
  • tramite bancomat presso la sede dell'Ufficio Tecnico (in funzione alla disponibilità di importo della carta);
  • mediante pagamento on-line dal sito http://www.comune.parabiago.mi.it; dalla home-page si accede ai SERVIZI ON LINE DEL COMUNE (sulla sinistra): cliccando sul link si apre la pagina Servizi Liberi e selezionando la voce Pagamenti on-line si accede al modulo di pagamento. L'utente selezionerà il servizio interessato e potrà effettuare il pagamento MEDIANTE CARTA DI CREDITO. Il servizio comporta una commissione pari al 1,50% applicata sull'importo da pagare.

Gli importi dovuti per le varie tipologie di pratiche sono meglio definiti all'interno dei singoli procedimenti pubblicati in Amministrazione Trasparente.