Home Page » Menu Canali » Servizi Comunali » SUAP » Portale «M.U.T.A.» di Regione Lombardia

Portale «M.U.T.A.» di Regione Lombardia

È necessario utilizzare il portale MUTA (Modello Unico Tramissione Atti) di Regione Lombardia per l'inoltro in modalità telematica delle pratiche:

• SCIA Avvio/Modifica attività lavorativa (modello A e B con le relative schede per le attività industriali, artigianali - anche per sola manodopera -, attività di servizio, tatuatori, attività agricole, turistico ricettive). Consultare la modulistica pubblicata al seguente link per conoscere gli importi dovuti per la presentazione di tali Segnalazioni, i casi in cui tali versamenti non sono dovuti e le modalità di versamento.
  • Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale.
  • Comunicazione per impianti di distribuzione carburanti.
  • Attestazione Carta di Esercizio.

Per ulteriori informazioni sul portale MUTA e sulle modalità di profilazione consultare il sito www.muta.servizirl.it (si consiglia di utilizzare il browser Internet Explorer in quanto altri browser se non aggiornati potrebbero non funzionare).