Il Foglio di Parabiago

IL FOGLIO DI PARABIAGO è in distribuzione presso gli uffici comunali.

Le associazioni, gli esercenti o coloro che ne volessero ritirare copia/e cartacea, possono recarsi in comune e rivolgersi all'Ufficio Staff del Sindaco.

Se si desidera ricevere via mail la versione digitale, occorre scrivere all'indirizzo stampa.parabiago@gmail.com indicando nome, cognome ed eventuale ruolo se si scrive per conto di un'associazione o una società sportiva.

La versione digitale può essere inoltrata anche tramite whatsapp facendone richiesta al numero 3357064682.

PUBBLICAZIONI:

n.1 giugno/agosto 2017 - (clicca per sfogliare) - (clicca qui per scaricare il pdf)

n.2 settembre/dicembre 2017 - (clicca per sfogliare) - (clicca qui per scaricare il pdf)

n.3 maggio/luglio 2018 - (clicca per sfogliare) - (clicca qui per scaricare il pdf)