mensa scolastica 2022-2023
Iscrizione Mensa Scolastica - Anno scolastico 2022/2023
13-06-2022
Sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica per l’anno scolastico 2022/2023.
L'iscrizione si effettua esclusivamente online.
Il servizio è gestito dall’azienda Dussmann Service.

COME CI SI ISCRIVE?
Procedura da seguire:
  1. Nel menu clicca “Area genitori”
  2. Clicca “VAI ALLA PAGINA”
    • Se fai il rinnovo di una iscrizione => Inserisci il "codice badge" e la "password" già in tuo possesso
    • Se fai una nuova iscrizione => Clicca sulla frase evidenziata in giallo "Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno ai servizi del prossimo anno scolastico"
  3. Compila il modulo di iscrizione. (Ricorda di allegare l’ISEE se vuoi una riduzione del costo pasto)
Vedi la “GUIDA ISCRIZIONE MENSA” allegata a questa pagina.

QUANTO COSTA?
Il costo del singolo pasto, per i residenti a Parabiago, viene calcolato in base al proprio ISEE (ISEE minimo € 6.531,07 - ISEE massimo € 21.500):
Costo massimo: 5,30 €
Costo minimo: 3,40 €
Costo non residenti (fisso): 6,07 €
Vedi il file "CALCOLO COSTO PASTO GIORNALIERO" allegato a questa pagina per calcolare il costo del pasto in base al proprio ISEE.

INFO UTILI
Posso modificare un’iscrizione già completata?
È possibile modificare un’iscrizione già completata solo entro il 29 luglio, nei seguenti modi:
IN CASO DI NUOVA ISCRIZIONE: nella sezione dedicata alla compilazione cliccare su «richiama modulo»
IN CASO DI RINNOVO DI ISCRIZIONE: è sufficiente accedere nuovamente alla scheda iscrizioni 22/23.

Cosa devo fare se voglio presentare ISEE?
In caso si intenda presentare l’attestazione ISEE (con scadenza anno corrente), è necessario indicare i dati richiesti all’interno della domanda di iscrizione online caricando anche il documento ISEE.

Chi posso contattare per avere aiuto nella procedura di iscrizione?
Per richiedere supporto compilare il form all’interno della sezione «Contatti» del sito di Dussmann

Chi posso contattare per comunicazioni di ordine generale e invio certificati diete?
Mandare la richiesta ai seguenti indirizzi mail:
parabiago01@dussmann.it

Chi posso contattare per problematiche legate a iscrizioni, utenti sospesi, pagamenti, verifiche presenze, problemi disdetta…?
Mandare la richiesta ai seguenti indirizzi mail:
sportelloparabiago@dussmann.it

CONTATTI DUSSMANN SERVICE S.R.L.
Via Papa Giovanni XXIII 4
24042 Capriate San Gervasio (BG)
e-mail: info.scuole@dussmann.it
tel. 02 915 18 240 (da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00)