bar
Manifestazione di interesse rivolta alle attività produttive
09-11-2020

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI TUTTI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALLA VENDITA CON CONSEGNA A DOMICILIO (IN PARTICOLARE GENERI ALIMENTARI E FARMACIE).

L’Amministrazione comunale di Parabiago invita gli esercizi commerciali di ogni genere (soprattutto quelli di vendita beni alimentari e le farmacie) presenti sul territorio, a manifestare l’interesse a collaborare per promuovere un'attività di consegna di generi alimentari a domicilio per limitare gli spostamenti.

I soggetti interessati, operanti nel Comune di Parabiago e che avranno manifestato il proprio interesse ad aderire all’iniziativa, saranno registrati in un apposito elenco che sarà pubblicato nel sito internet istituzionale e nella pagina social istituzionale.

Il trattamento dei dati di cui sopra dovrà avvenire nel rispetto assoluto della vigente normativa sulla privacy. Gli esercizi commerciali interessati potranno manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando una mail al seguente indirizzo: stampa.parabiago@gmail.com indicando nell’oggetto “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI CONSEGNA A DOMICILIO - COVID” e allegando copia del documento di identità del legale rappresentante, indirizzo attività e contatto telefonico da chiamare.

CLICCA QUI PER VISIONARE L'ELENCO DI CHI HA GIA' ADERITO: CONSEGNA ALIMENTI A DOMICILIO