Servizi scolastici 2021-2022
Iscrizioni Servizi Scolastici a.s. 2021-2022
14-12-2021
L'iscrizione ai Servizi Scolastici (MENSA, PRE E POST SCUOLA, TRASPORTO) va effettuata esclusivamente online.

MENSA SCOLASTICA
Il servizio è gestito dall’azienda Dussmann Service.
Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione, menù, tariffe e pagamento sono disponibili QUI

Come fare la richiesta
Procedura da seguire:
  1. Nel menu clicca “Area genitori”
  2. Clicca “VAI ALLA PAGINA”
  3. SE SI TRATTA DI RINNOVO DI ISCRIZIONE: Accedi autenticandoti inserendo il "codice badge" e la "password"
  4. SE SI TRATTA DI UNA NUOVA ISCRIZIONE: Clicca sulla frase in giallo “Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno ai servizi del prossimo anno scolastico”
Costi
Il costo del singolo pasto, per i residenti a Parabiago, viene calcolato in base al proprio ISEE:
Costo massimo del pasto: € 5,30
Costo minimo del pasto: € 3,40
Tra gli allegati (in fondo alla presente comunicazione) è disponibile il file "CALCOLO TARIFFA PASTO GIORNALIERO" per il calcolo automatico del costo del pasto in base al proprio ISEE (è sufficiente inserire il proprio ISEE nella casella gialla).
Il costo del singolo pasto, per i NON residenti a Parabiago, è invece fisso:
Costo fisso del pasto NON residenti: € 6,07

Contatti Dussmann Service s.r.l.
Tel. 02 91518240  (da lun a ven dalle 9:00 alle 12:00)
info.scuole@dussmann.it
Per comunicazioni di ordine generale e invio certificati diete:
salvan@dussmann.it
Per problematiche legate a iscrizioni, utenti sospesi, pagamenti, problemi disdetta:
landonio@dussmann.it
iscrizionemensa@dussmann.it

PRE E POST SCUOLA
I servizi pre e post scuola delle scuole statali dell'infanzia e primarie sono gestiti dall’Azienda So.Le.
Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e pagamento sono disponibili QUI
Contatti Azienda So.Le
Tel.  0331 1810125

TRASPORTO SCOLASTICO
Il servizio di trasporto scolastico è gestito dall'Ufficio Pubblica Istruzione.
Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e pagamento sono disponibili QUI
Contatti Ufficio Pubblica Istruzione
Tel.  0331 406097
istruzione@comune.parabiago.mi.it