Servizio di Assistenza Educativa Scolastica (AES)
20-09-2021
Il Servizio di Assistenza Educativa Scolastica (AES) è dedicato a minori con disabilità o con forme di difficoltà scolastiche che necessitano di un supporto educativo individualizzato.
Si rivolge ad alunni frequentanti gli asili nido, le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado.
Per gli alunni del Comune di Parabiago il Servizio di Assistenza Educativa Scolastica (AES) è gestito dall’Azienda So.Le.
Contatti Azienda So.Le
Tel. 0331 1816356

Gli studenti con disabilità sensoriale possono fare domanda per accedere agli interventi di assistenza alla comunicazione attraverso il sito di Regione Lombardia. Tutte le informazioni sono disponibili QUI.

07-10-2018
luogo: MUSEO "FONDAZIONE CARLA MUSAZZI" - Via Randaccio, 11 - Parabiago