consiglio
Convocazione Consiglio Comunale del 29 novembre 2021
24-11-2021

Si rende noto che il Consiglio Comunale è convocato, in prima convocazione, per il giorno 29-11-2021 alle ore 21.00 e in seconda convocazione, qualora andasse deserta la prima adunanza, per il giorno 01-12-2021 ALLE ORE 21.00 nella sala delle adunanze presso il Palazzo Comunale, in sessione ordinaria, seduta pubblica.

Il pubblico non verrà ammesso alla sala delle adunanze al fine di garantire il rispetto delle disposizioni igienico sanitarie dettate dalla vigente normativa per l’emergenza Covid 19. La pubblicità della seduta verrà garantita tramite ripresa streaming visibile su Facebook alla pagina “Parabiago Città”.

SI ALLEGA ORDINE DEL GIORNO