Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

sostegno eventi sportivi
Sostegno a manifestazioni ed eventi sportivi sul territorio lombardo: Bando di Regione Lombardia
07-04-2022
Ha aperto mercoledì 6 aprile il bando di Regione Lombardia a sostegno degli eventi sportivi anno 2022/2023. 
Dal 6 aprile, sul sito Bandi Online della Regione, sono aperte le domande per il concorso alle spese per l’organizzazione di eventi sportivi in Lombardia nel periodo 1° gennaio  - 30 settembre 2022.
Con questo bando si apre la possibilità di presentare domanda per accedere ai primi 1,33 milioni di euro destinati a rifondere parte delle spese degli eventi già organizzati dall’inizio dell’anno a oggi e per quelli ancora da realizzare sino al 30 settembre. In autunno sarà la volta della seconda finestra, relativa al periodo 1° ottobre - 31 marzo 2023.
Si possono inoltrare richieste di contributo per le manifestazioni e gli eventi sportivi agonistici o dilettantistici che non perseguono fini di lucro, in programma nel territorio lombardo, per i quali sia stato chiesto il patronato regionale alla Presidenza, tramite piattaforma Bandi Online.
I finanziamenti regionali sono destinati a coprire una parte delle spese sostenute dagli organizzatori per la realizzazione dell’evento (importi massimi sino al 50% o all’80% del documentato).
Per maggiori informazioni : SITO REGIONE LOBARDIA
 


Condividi

Notizie e Comunicati correlati