TARI 2022
13-06-2022

..

TARI 2022

Le scadenze per il versamento della TARI dovuta per l'anno 2022 sono le seguenti:
  • in rata unica entro il 2 dicembre 2022
  • oppure in due rate aventi scadenza il 30 giugno 2022 ed il 2 dicembre 2022 .
Da quest’anno è possibile consultare la propria posizione contributiva ed ottenere un duplicato degli avvisi di pagamento collegandosi, previa registrazione, al portale di AMGA Legnano spa, al link
Il codice cliente, da indicare per la registrazione, è riportato in alto a destra negli avvisi TARI, anche delle annualità pregresse.
1. Una volta eseguita la registrazione, ottenute le credenziali ed effettuato l’accesso, cliccare su Documenti per consultare la propria posizione.
2. Per ottenere il duplicato di un avviso di pagamento cliccare sul logo corrispondente nella colonna Pdf.

.

.Trasmissione via e-mail degli avvisi di pagamento
Potrai ricevere i prossimi avvisi TARI via e-mail inserendo la richiesta al seguente link:

Per qualsiasi problema di carattere tecnico relativo allo Sportello Online, si prega di inviare una mail a info.tributi@amga.it specificando dettagliatamente la tipologia del problema.