Risparmio idrico - Autore: Chinnapong
ORDINANZA RISPARMIO IDRICO
05-07-2022

Si informa la cittadinanza che con l'Ordinanza Sindacale n. 158 ad oggetto: "Risparmio idrico e limitazioni per l’utilizzo dell’acqua potabile" è stato disposto, con decorrenza immediata e sino al 30 settembre 2022, dalle 6.00 alle 22.00, il divieto di prelievo e di consumo di acqua potabile per:

• l’irrigazione ed annaffiatura di giardini e prati;
  • il lavaggio di aree cortilizie e piazzali;
  • il lavaggio di veicoli privati, ad esclusione di quello svolto dagli autolavaggi;
  • il riempimento di fontane ornamentali, vasche da giardino, piscine private, anche se dotate di impianto di ricircolo dell’acqua;
  • tutti gli usi diversi da quello alimentare, domestico ed igienico.

Leggi il testo dell'ordinanza sindacale e il vademecum di Cap Holding sul risparmio idrico.

Ordinanza sul risparmio idrico

Vademecum di Cap Holding

Autore dell'immagine: Chinnapong

05-07-2022