AVVISO IMPORTANTE 2
CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO - VILLORESI - AVVISO: ELEZIONI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - 25 E 26 NOVEMBRE 2022.
05-07-2022

Si informa che il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Est Ticino Villoresi ha approvato l’Aggiornamento del Regolamento Elettorale consortile e dei relativi allegati” e ha disposto l’indizione delle elezioni nelle date del 25-26 novembre 2022 e le relative procedure.

Il collegamento alla sezione del sito consortile dedicata alle Elezioni 2022, ove verranno inseriti tutti gli atti soggetti alla pubblicazione nonché ogni avviso inerente il procedimento elettorale è il seguente: https://www.etvilloresi.it/index.php/elezioni-consortili-2022/

23-02-2018
IL COMUNE DI PARABIAGO riceveva denunce di taglio boschi soltanto per i proprietari di aree boscate ubicate nei Comuni ....