Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

summer time 2022
Estate 2022: a Parabiago arriva il Summer Time con nuovi e strepitosi appuntamenti!
18-07-2022

Estate 2022: a Parabiago arriva il Summer Time con nuovi e strepitosi appuntamenti! Sul palco di Villa Corvini artisti del calibro di Stefano Chiodaroli, Max Pisu, Maria Pia Timo e Claudio Lauretta.

Inizieranno il primo sabato di agosto le quattro serate del Summer Time 2022 dedicate al cabaret con protagonisti gli attori e artisti conosciuti al grande pubblico. Quattro serate gratuite di risate e simpatia all'aperto presso il Parco di Villa Corvini - ore 21:00.

L'iniziativa è promossa dall'Amministrazione Comunale della Città di Parabiago e realizzata in collaborazione con l'Istituto musicale Aldo Radaelli, l'Associazione Controllo del Vicinato ed Euro.Pa Service srl.

"Quattro sabati di agosto che tutti attendiamo con simpatia per passare insiemele serate estive di agosto -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- Il Summer Time è nato nel 2016 proprio per fare compagnia alle famiglie e cittadini che in agosto non sono in ferie e con grande sorpresa, successo e gradimento sono arrivati subito. Oserei dire che il Summer Time compie sette anni, se non fosse per la sospensione del 2020 a causa della pandemia. Un grazie al Maestro Aldo Radaelli per la collaborazione, così come il Controllo del Vicinato ed Euro.Pa Service.".

Questi gli appuntamenti:

  • STEFANO CHIODAROLI - Sabato 6 agosto ore 21:00
  • MAX PISU - Sabato 13 agosto ore 21:00
  • MARIA PIA TIMO - Sabato 20 agosto ore 21.00
  • CLAUDIO LAURETTA - Sabato 27 agosto ore 21:00

SI ALLEGA LOCANDINA

 


Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

07-05-2020
luogo: SALA MULTIUSO BIBLIOTECA CIVICA Via Brisa, 1 Parabiago