erasmus
Erasmus+: presentazione del progetto internazionale di educazione alla cittadinanza
15-11-2022

Venerdì 25 novembre alle ore 21:00 presso la sala Bibilioteca di via Brisa, si svolgerà l'incontro di presentazione del progetto "Cittadinanza multiscalare e identità dinamiche" per una diversa educazione alla cittadinanza - senso, obiettivi, opportunità, un progetto finanziato dall'Unione Europea all'interno del progetto Erasmus+.

Coinvolti partner stranieri e tre scuole: Parabiago - Milano - La Colle (NIce). Un progetto che vede coinvolto l'Istituto Comprensivo di via Legnano come scuola capofila e il Comune di Parabiago come co-organizzatore dell'evento.

Si allegano fronte e retro della locandina

07-10-2018
luogo: MUSEO "FONDAZIONE CARLA MUSAZZI" - Via Randaccio, 11 - Parabiago