cassette di frutta e verdura in plastica
Conferimento obbligatorio nella plastica di cassette di frutta e verdura in plastica
07-03-2023

CASSETTE IN PLASTICA PER FRUTTA E VERDURA: DAL 1° MARZO ANDRANNO TASSATIVAMENTE CONFERITE NELLA PLASTICA.

La raccolta della plastica, così come di altri materiali riciclabili, è ormai una consuetudine e risulta importante perché aiuta a garantire un uso più efficiente delle risorse, ma anche benefici all'ambiente e all'economia: il risparmio che si ricava è, infatti, elettrico, idrico e di materie prime.

04-12-2023
Si rende noto il nuovo calendario della raccolta del verde - annualità 2024, I semestre. Seguirà in seguito II semestre. SCARICARE ....