REFERENDUM
RACCOLTA FIRME
16-03-2023

Si rende noto che è partita la campagna “Riprendiamoci il Comune” volta a raccogliere le firme a sostegno di due proposte di legge di iniziativa popolare per la riforma della finanza locale e la ripubblicizzazione della Cassa depositi e prestiti.

La campagna consiste in due proposte di legge d'iniziativa popolare "Principi e disposizione per la riforma della finanza pubblica locale" e "Principi e disposizioni per la tutela del risparmio e per la socializzazione di Cassa Depositi e Prestiti", entrambe pubblicate nella Gazzetta Ufficiale n. 11 del 14/01/2023.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa  consultare il sito del comitato promotore  www.riprendiamociilcomune.it

I cittadini iscritti nelle liste elettorali potranno firmare presentandosi con un documento di riconoscimento in corso di validità nei seguenti orari:

•  Lunedì: dalle ore 09.00 alle ore 12.15 e dalle ore 16.45 alle ore 18.15
  •  Martedì –  Mercoledì - Giovedì e Venerdì  dalle ore 09.00 alle ore 12.15

SCADENZA RACCOLTA FIRME 15 luglio 2023

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segreteria  al seguente numero telefonico: 0331 406073