RAGAZZI CORSA NONNI
Pubblicati i risultati della campestre Ragazzi in corsa... dai nonni!
20-11-2023

IN ALLEGATO I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA CAMPESTRE RAGAZZI IN CORSA... DAI NONNI

________________________________________________________________________________________________

SABATO 18 NOVEMBRE TORNA L’APPUNTAMENTO CON “RAGAZZI IN CORSA… DAI NONNI!”

Torna anche quest'anno l'appuntamento con "RAGAZZI IN CORSA... DAI NONNI!" la 23^ edizione della corsa campestre promossa dal Comune di Parabiago in collaborazione con le scuole cittadine e le societÓ sportive di atletica leggera.L'evento sportivo per nonni, ragazzi e famiglie si svolgerÓ SABATO 18 NOVEMBRE con ritrovo alle 8:45 presso la casa di riposo ALBERGO DEL NONNO in via Don Balzarini a Ravello e dare il via alle competizioni interstudentesche divise per categorie.

QUESTO IL PROGRAMMA:

• ORE 9:15           3░ MEDIA FEMMINILE 1.200
  • ORE 9:30           3░ MEDIA MASCHILE 1.200
  • ORE 9:45           2░ MEDIA FEMMINILE 1.200
  • ORE 10:00         2░ MEDIA MASCHILE 1.200
  • ORE 10:15         1░ MEDIA FEMMINILE 1.200
  • ORE 10:30         1░ MEDIA MASCHILE 1.200
  • ORE 10:50         3░-4░-5░ ELEMENTARE 600

PREMIAZIONI PREVISTA PER LE ORE 11:45:

Saranno premiati i primi 6 alunni e alunne classificati per ogni categoria

"Lo sport unisce davvero e sostiene la crescita di una comunitÓ attenta a chi non Ŕ pi¨ giovanissimo -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- Far incontrare generazioni diverse condividendo un momento sportivo e anche ludico come questo, facilita la sensibilitÓ dei ragazzi, ma allo stesso tempo li aiuta a crescere vivendo la competizione in modo sano. Vi aspettiamo il 18 novembre a fare il tifo e premiare questi giovani atleti!".

SI ALLEGA LOCANDINA

Scarica allegato (5341 kb) File con estensione pdf