incontro autore
Incontro con l'autore: "In principio ci fu Pio Rame" di Laura Fusaro
05-02-2024

INCONTRO CON L'AUTORE... proseguono gli incontri promossi dall'Assessorato alla Cultura con gli autori del territorio che raccontano e presentano storie, romanzi o saggi capaci di far emergere curiositā, domande e personaggi che hanno lasciato ricordi.

Il prossimo appuntamento č previsto per GIOVEDI' 29 FEBBRAIO 2024 alle ore 20:30 presso la biblioteca civica di via Brisa, 1: "AL PRINCIPIO CI FU PIO RAME", un viaggio familiare tra storia, teatro, arte e territorio.

L'autore, la Prof.ssa LAURA FUSARO, presenterā il suo libro, frutto di un progetto di ricerca realizzato con i suoi studenti e poi rielaborato e pubblicato. PIO RAME č il nonno di FRANCA RAME... e il tutto ebbe inizio dal territorio dell'Altomilanese...

L'ingresso č libero e gratuito... VI ASPETTIAMO!

07-05-2020
luogo: SALA MULTIUSO BIBLIOTECA CIVICA Via Brisa, 1 Parabiago