1001MIGLIA
Parte la 1001Miglia: il 4 giugno la presentazione ufficiale
22-05-2024

La 1001Miglia è arrivata alla sua 6^edizione!

La Randonnée che unisce tutto il mondo partirà il 16 agosto 2024 dalla Città di Parabiago, attraverserà il Bel Paese e tonerà il 22 agosto nella città della calzatura.

Il 4 giugno 2024 alle ore 17:00 presso la Sala Consiglio del Comune di Parabiago, l'Amministrazione Comunale e il team della 1001Miglia Italia, presenteranno ufficialmente la manifestazione internazionale che ha scelto una Madrina d'eccezione: la Campionessa del mondo MARTINA ALZINI!

La conferenza stampa verrà introdotta dal Sindaco RAFFAELE CUCCHI e moderata dal giornalista del Corriere della Sera MARCO BONARRIGO.

La cittadinanza è invitata a partecipare, soprattutto gli appassionati di cicloturismo e sportivi di tutte le discipline.

SI ALLEGA INVITO CON I DETTAGLI

Scarica allegato (6069 kb) File con estensione pdf