avviso
AVVISO DEPOSITO ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE "ARU4" - VIA SANTA MARIA E VIA OTTAVIANO - DELIBERA GIUNTA COMUNALE N 36 DEL 25-3-2019
01-04-2019

Gli atti relativi al Piano di Lottizzazione di cui sopra saranno depositati per un periodo di 15 (quindici) giorni consecutivi  presso la Segreteria e, in libera visione al pubblico, presso l’Ufficio Tecnico del Comune, a far tempo dal 03-04-2019 e fino al 18-04-2019 compreso negli orari di ufficio.

La documentazione costituente il Piano di Lottizzazione è altresì visionabile sul sito dell'amministrazione trasparente

Le eventuali OSSERVAZIONI dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, entro e non oltre le ore 12:15 del giorno 03-05-2019.

Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che pervenissero oltre la data su indicata non saranno prese in considerazione.

30-05-2018
ATTI DI CORREZIONE DI ERRORI MATERIALI, RETTIFICHE E INTERPRETAZIONI AUTENTICHE DEGLI ATTI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO ....