BUS
ISCRIZIONI AL SERVIZIO BUS A.S. 2019/2020
14-05-2019

Sono aperte le domande di iscrizione al servizio trasporto scolastico dal 15 MAGGIO al 30 GIUGNO 2019.

Il servizio è articolato su cinque giorni dal lunedì al venerdì. La tariffa del servizio sarà calcolata con reddito ISEE in base ad una tabella (clicca qui per visualizzarla). Copia del reddito ISEE potrà essere allegata al momento dell'iscrizione. La mancata consegna comporterà il pagamento della retta massima.

Qualora la certificazione ISEE fosse presentata in corso d'anno scolastico eventuali modificazioni della retta verranno applicate a partire dal giorno seguente la presentazione della stessa. L'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di effettuare controlli sulla base delle disposizioni stabilite dalla legge. L'ISEE sarà valido per l'intero anno scolastico 2019/2020, fatte salve variazioni del nucleo famigliare.

Saranno iscritti solo coloro che sono in regola con i pagamenti degli anni precedenti.

LE RETTE DEL SERVIZIO SONO:

- Non residente        € 204,50 a rata

- Residente              € 192,50 a rata

- Da un minimo di € 136,00 a rata ad un massimo di € 192,50 a rata con ISEE personalizzato.

Non sono ammesse riduzioni tariffe per l'utilizzo parziale dei servizi.

SCADENZA PAGAMENTI:

- dal 1 al 31 luglio 2019 PRIMA RATA (riferita al periodo set/ott/nov/dic)

- dal 15 al 31 dicembre 2019 SECONDA RATA (riferita al periodo gen/feb/mar)

- dal 15 al 31 marzo 2020 TERZA RATA (riferita al periodo apri/mag/giu)

CLICCA DI SEGUITO PER:

iscrizioni on line

viario con orari

modalità di pagamento

mandato per addebito diretto sepa core

coordinate bancarie relative al conto corrente

07-10-2018
luogo: MUSEO "FONDAZIONE CARLA MUSAZZI" - Via Randaccio, 11 - Parabiago