galletto restyling corretto
DISTRIBUZIONE FORNITURA SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI
16-05-2019

Si informa la cittadinanza che dal 3 al 29 Giugno 2019, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:00, l'Amministrazione comunale distribuirà gratuitamente a domicilio, ai soli iscritti al ruolo TARI (Tassa Rifiuti), la fornitura annuale di sacchi per la raccolta differenziata, attraverso Aemme Linea Ambiente (Gruppo Amga):

Utenze domestiche

- 35 sacchi viola

- 50 sacchi gialli

- 100 sacchi biodegradabili

Utenze produttive

- 35 sacchi viola

- 50 sacchi gialli

- 100 sacchi biodegradabili

(Solo bar, ristoranti ecc..)

- La distribuzione sarà anticipata da un avviso di consegna che riporta sul retro una delega per far ritirare la fornitura ad un vicino

residente nella via. Per ricevere i sacchi gli utenti dovranno firmare un tabulato di consegna.

- Gli incaricati indosseranno una pettorina e saranno  muniti di tesserino di riconoscimento; nulla è dovuto per la consegna della fornitura.

- Le  utenze  non trovate  alla consegna  potranno ritirare la fornitura annuale dei sacchi nei sabati di recupero del 8, 15, 22 e 29 giugno, del 6 luglio e del 14 settembre presso il municipio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.