disabilità
Misure a favore di persone con disabilità grave o non autosufficienti
16-05-2019

MISURE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE O NON AUTOSUFFICIENTI

L'ambito territoriale di Legnano promuove progetti di sostegno e di aiuto a favore di persone con disabilità grave o comunque in condizione di non autosufficienza.

i destinatari di questa misura sono persone di qualsiasi età (minori e adulti), residenti in uno degli 11 Comuni dell'ambito territoriale di legnano che evidenziano gravi limitazioni delle proprie capacità funzionali tali da comprometterne significativamente l'autosufficienza e l'autonomia personale nella attività della vita quotidiana e di relazione sociale.

La domanda deve essere presentata entro il 12 giugno 2019 presso i Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.

Il bando integrale e i moduli per la presentazione della domanda sono disponibili negli allegati.

16-02-2018
Il reddito di Inclusione (ReI) è una misura di contrasto alla povertà e all'esclusione sociale introdotta ....